Gino 22 Dicembre 2018 0

Francia

  Viaggio in Francia in giugno 2019

Come previsto da programma generale si andrà in Francia nel mese di Giugno per 3 settimane.I nostri amici camperisti di A3C sono in preparazione del programma dettagliato ma orientativamente, visto che la Francia è grande, saremo nei dipartimenti di Cantal poi Aveyron quindi Corrèze e infine la Dordogne.

Visiteremo caseifici , una colterreia, fabbriche di fisarmoniche, vari castelli con cattedrali e città come Salers, Rodez, Brive, Périgueux e Sarlat, e non mancheranno le degustazioni di foie gras e vino.

Il ritrovo sarebbe a Rodez, poi andremmo su Bozoul, Estaing, Conques, Laguiole, Salers, Aurillac, Rocamadour, Padirac, Red Collonges, Tulle, Limoges, Brive la Gaillarde, La roque gageac, Domme, Sarlat, Bergerac e Périgueux .

Orientativamente avremo un costo per le tre settimane  di  € 1500,00 che comprende tutti i campeggi  visite, guide e  i vari pranzi o cene.

Aspettiamo il programma dettagliato ma intanto sarebbe molto gradito un vostro cenno d’interesse NON IMPEGNATIVO al fine di avere un orientamento generale della partecipazione che ci è stato richiesto da A3C..

Confidiamo in una vs gentile risposta con mail:orsamaggiorecc@virgilio.it o cell. 334-7034961.

Il consiglio direttivo

 

Tags:

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.