Gino 1 Maggio 2015 0

1 – 2 – 3 maggio 2015

3 1

2 propone

Programma Raduno

4 VENERDI’ 1 MAGGIO:
Arrivo e check-in, conferimento nelle piazzole, in zona a riservata, dove potrete collocare “Gazebo” per l’accoglienza. “Kit benvenuto o Gadget” in omaggio ad ogni equipaggio partecipante;

SABATO  2 MAGGIO:
Alla scoperta del Delta del Po: Transfer Camping Tahiti – Porto Garibaldi ; Escursione “Parco Naturale del Delta del Po”, su “M/N Dalì”: l’e- scursione giornaliera imperdibile per gli amanti della  natura.

5Un percorso che comprende tutti i luoghi prin- cipali – con passeggiata sugli scanni – (Po di Goro, Po di Gnocca, Isola dell’Amore), ma sen- za dimenticare rotte meno frequentate e più af- fascinanti (Sacca degli Scardovari zona veneta), Storia, natura e geologia del Delta sono descrit- te in modo interessante e non  convenzionale.  Il pranzo a bordo si distingue per la tradiziona- lità delle preparazioni e delle ricette, scandita alla freschezza e dalla stagionalità degli ingre- dienti. Rientro: Transfer Porto Garibaldi – Cam- ping Tahiti.

DOMENICA 3 MAGGIO: Relax – Giornata libera con possibilità di visita del mercato locale (transfer da e per il cam- peggio garantito); Possibilità di visita di Comacchio e dei suoi musei: Manifattura dei Marinati, Museo del Carico della Nave romana, Museo Remo Brindisi. Biglietto a pagamento € 7.00. (transfer non compreso)

6

Prezzo comprensivo di sistemazione in Piazzola tipo “A” o “B”, con due persone, allaccio corrente, camper service; escursione guidata; cena del Sabato, animazione.
Omaggio: eventuale arrivo al giovedì sera (30 Aprile- quindi ulteriore pernottamento), e possibilità di partenza la domenica (03/05) alla sera, entro le ore 23.00;
Cani di taglia piccola e medio-piccola in piazzola, al guinzaglio, accettati e compresi nel prezzo. Piscina Atoll Beach aperta dalle 10.00 alle 16.00 (orario da confermare).

                                                                          Totale soci € 160.00

Prezzo considerato con un massimo di 55 partecipanti.
In caso di adesione maggiore va riquantificato il trasporto

Proposte ulteriori (extra pacchetto) a Voi riservate:
Eventuali persone aggiuntive, oltre ai due adulti previsti dal pacchetto, prezzi come da listino. Sconto 10% sui pasti consumati presso i ristoranti interni.

Condizioni particolari per gruppi

 

Tags:

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.